Quarta giornata Prima Categoria - Girone A: il Peschiera supera la Scaligera

2016.10.03 15:18
- di: Tuttocampo
  • Prima Categoria
  • Veneto
  • Verona
  • Dilettanti
Quarta giornata Prima Categoria - Girone A: il Peschiera supera la Scaligera

Girone A
Sconfitta a sorpresa in casa per la capolista Scaligera che si arrende contro un giovane ma motivato Bussolengo. A fermare la striscia di vittorie dei giallorossi, complici anche le diverse assenze, sono le reti di Oliviero e Sala.

Stesso risultato anche tra Audace e Valeggio, con i padroni di casa che sprecano qualcosa e subiscono le due reti degli ospiti, più attivi nella ripresa, con Busi e Salvagno su rigore. 

Finisce 0-2 anche la sfida tra Concordia e Valpolicella, con quest'ultima che subisce nel primo tempo il gioco dei padroni di casa ma che sfrutta nella ripresa l'espulsione di Avesani e realizza con Oliosi il rigore dello 0-1. Il punto esclamativo arriva nel finale con la firma di Alessandro Vicentini.

Poker del Croz Zai contro il Castelnuovo ultimo in classifica. Autori delle quattro marcature sono Grigoli, Bonato su rigore, Eller e Gioia. Unica consolazione ospite è il gol di Gambadoro. 

Vittoria della nuova capolista Peschiera ai danni del Parona: i padroni di casa la sbloccano a inizio ripresa con Odelli. A tempo scaduto arrivano le reti di Bianchini e Mezzetti che fissano il punteggio sul 2-1. 

0-0 tra Quaderni e Pedemonte e tra Arbizzano e Pastrengo: due match a reti inviolate, pareggio che non soddisfa nessuna della squadre. 

Vittoria di misura del San Zeno in casa contro il Caselle. Autore dell'unico gol della gara è Mezildzic, che è freddo nel realizzare il rigore dell'1-0 che vale tre punti.

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Campionati e risultati live (1)

Tutti Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?