seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
04:37 sabato, 16 dicembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

CALCIOMERCATO TV-VE. SEGATO-PIEVIGINA E' ADDIO, SI MUOVONO I DUE PORTO E L'OPITERGINA

calendario 07.12.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Eccellenza
  • Prima Categoria
  • Promozione
  • Seconda Categoria
  • Treviso
  • Venezia
  • Veneto
  • Dilettanti
CALCIOMERCATO TV-VE. SEGATO-PIEVIGINA E' ADDIO, SI MUOVONO I DUE PORTO E L'OPITERGINA

Nuova giornata e ancora tante notizie di mercato. 

In Eccellenza si separano l’Eclisse Carenipievigina e il difensore centrale Samuele Segato. La decisione è stata presa per problemi lavorativi e di distanza per il giocatore che nel frattempo è già stato adocchiato da alcune squadre dello stesso campionato. Nonostante le voci di un possibile esonero, già paventato qualche settimana fa, non cambia allenatore il Nervesa che conferma Matteo Vianello.

Molti movimenti nel girone D di Promozione, sia in entrata che in uscita. Il botto di giornata è del Portomansuè che ufficializza l’arrivo del difensoe Giacomini dal Tamai. Fa un bel colpo in attacco il Conegliano, prelevando dal S. Giorgio Sedico l’attaccante classe ’98 Nicolò Bettio. Potrebbero lasciare la maglia gialloblu Francesco Zuccon e Stefano Canal, cercati rispettivamente da Città di Caorle-La Salute e Vazzola. Un’entrata e un’uscita per il Portogruaro: dall’Union Gaia arriva l’attaccante scuola Liventina Francesco Tonon mentre il difensore Nicola De Marchi è stato ceduto alla Spal Cordovado. Il Caerano ha invece ufficializzato l’arrivo dell’esperto portiere Paolo Girolami, ex Codognè, Fontanelle e Pievigina. Due giovani per l’Opitergina: dal S. Donà arrivano il centrocampista Riccardo Lucchetta (un ritorno) e l’attaccante esterno Luca Busato. Cambio in panchina per il Villorba: la società ha deciso di esonerare il tecnico Andrea Da Rold dopo la sconfitta con l’Opitergina. Al suo posto arriva Dino Favarato, già sulla panchina gialloblu nella stagione 2015-16.
 
In Prima G il Barbisano Eclisse ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’89 Matteo Barp, proveniente dal Caerano.

Nel girone O di Seconda il Lugugnana ha tesserato il difensore Demis Anzolin, ex Rovereto e S. Quirino mentre nel girone N l’Oriago prende la punta Manuel Dentice, ex GOC. Lasciano il Codognè (gir. P) il centrale Ivan Bosazzi e i giovani Riccardo Dalla Torre e Matteo Simioni. Nello stesso girone il Boccadistrada ha liberato Diego De Conti, Roberto De Vito e Luca mentre ritorna al Vazzola Klajdi Dida. Dalla società gialloverde arriva invece il giovane Riccardo Ruoso. Ha lasciato il Sarmede il bomber Demis Calzavara, passato oltreconfine al Sarone e già andato a segno domenica scorsa. 

 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?