E' UN VILLORBA D'AUTORE!

2016.10.24 13:47
- di: Tuttocampo
  • Tuttocampo Cup
  • Veneto
  • Treviso
  • TC Cup
E' UN VILLORBA D'AUTORE!

E' un girone ancora tutto da inquadrare quello trevigiano della TuttocampoCup 2016/17 con risultati altalenanti e un quadro ancor tutto da chiarire.
Spicca, nella seconda giornata di campionato, l'affermazione del Futsal Girl Villorba sulla detentrici del titolo e vicecampionesse Nazionali dello Sporting Altamarca.
Non basta alle ospiti la rete di Zandonà per arginare le 'canarine' di mister Poesio ed il 2-1 è un risultato da incorniciare peil il Villorba.
In testa , a punteggio pieno ora due sole squadre: il Mojito Valbirra e l'A/R Studio di Ponte delle Alpi.
Il Mojito festeggia il ritorno al goal del bomber Elisa Daniel con un brillante 4-1 in casa di un Augusta che dimostra di aver già mentalmente reagito alla sconfitta in terra bellunese ed ora, superato un inizioo di calendario estremamente ostico si preparerà alla pronta risalita in classifica.

Le bellunesi dal canto loro superano con un largo 14-0 il Real Caerano che alterna super prestazioni ( vedi esordio in campionato) ad altre prove meno convincenti. Vista la giovanissima età del Caerano non c'è da stupirsi , in fondo la gioventù è da sempre fonte di prestazioni altalenanti.
In pieno rodaggio anche l'Arcade, sconfitto dal Greentose per 15-0. Anche in questo caso il divario tra le formazioni in campo è da ascriversi soprattutto all'inesperienza delle ragazze di mister Zussa destinate, ora che gli allenamenti sono finalmente iniziati, a togliersi ben presto le meritate soddisfazioni che una matricola merita.
Per il Greentose la conferma della bontà di un organico oramai consolidato negli elementi chiave ed arricchito di nuove interessantissime individualità.

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Campionati e risultati live (3)

Tutti Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?