seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
20:44 venerdì, 15 dicembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

RIMMEL : ECCO LE MAGNIFICHE OTTO ( O QUASI)

calendario 07.12.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Tuttocampo Cup
  • Veneto
  • TC Cup
RIMMEL : ECCO LE MAGNIFICHE OTTO ( O QUASI)

Si è completato ( o quasi)  in settimana il quadro dei quarti di Finale della Coppa Rimmel 2017/18.
Sorprese e conferme da più campi coni calci di rigore protagonisti ancora una volta.
La grande sorpresa porta il nome del Tiger Vertigo. Nella doppia sfida con la favoritissima Villaverla, capolista del girone vicentino della TuttocampoCup, mantiene in entrambe le occasioni la porta inviolata ed ai definitivi calci di rigore si aggiudica tra lo stupore generale il passaggio del turno.
Rigori fatali anche per lo Sporting Villafranca. Nella sfida secca con il Jefry la compagine padovana non va oltre l'1-1 sul campo e la lotteria dei rigori punisce ancora una volta il team di mister Bonetto.
Sul velluto il passaggio del turno del PSN che già all'andata aveva seriamente ipotecato la qualificazione contro il sempre più volonteroso Patavium. Il ritorno (10-1) è una formalità.
Bene le Bomberine che dopo l'8-1 sul campo dell' ABC La Fenice, seconda forza rodigina, si impongono anche al ritorno (6-2) ed ora attendono la vincente tra Adria e Sant'Elena Granze per giocarsi l'accesso in semifinale. Il derby polesano è in programma il 19 Dicembre.
La sfida più sentita era forse quella tra Pettorazza e Tumbo. Prevalgono al termine di due palpitanti incontri le furie rosse che si impongono in entrambe le partite ( 5-3 e 3-0).
Sorpresa Montegrotto. I Bookmakers davano nettamente favorito il Nativitas, con il Team Terzo Tempo (TV) la vera grande rivelazione regionale. Invece l'esperienza del team rossoblù ha la meglio e per le ragazze di Di Nizo niente remuntada. (0-3 e 3-2)
Remuntada riuscita nel derby vicentino invece dal Romano. Dopo il 3-0 subito nel fortino della Compagnia C5 la truppa di mister Cavallin  getta il cuore oltre all'ostacolo ed il 4-1 finale porta tutti al dischetto. Giosce il Romano.
Ecco dunque il tabellone in attesa, appunto , di Adria - S.Elena Granze ( andata 2-2)

Montegrotto vs Romano C5
F.C. Bomberine vs Adria/S.Elena Granze
PSN vs Jefry
Tiger Vertigo vs Pettorazza





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?