seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
08:31 martedì, 25 luglio 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

LE SOMME DI UNA REAL FENICE IN SERIE A

calendario 20.04.2017
di: REALFENICE
commenti Commenti
  • FIGC
  • Femminile
  • Girone A
  • Serie A
  • Staff
  • Veneto
  • Dilettanti
LE SOMME DI UNA REAL FENICE IN SERIE A

Con i risultati finali di tutto il girone A della SERIE A femminile, la Real Fenice si piazza all'ottavo posto, sopra alla Decima Sport Camp, New Depo, Trilacum e Bulè Sport Villagge che è l'unica retrocessa del girone.
 

I marcatori quest'anno per la nostra rosa sono stati molti, Costantini a quota 22, Vanzetto a quota 9, Favaro a quota 8, Bovo a quota 7, Ferro a quota 6, Giampaoletti a quota 4, Lo IaconoFava Tasca a quota 2, Cesarotto e Meneghetti a quota 1 e senza reti ma non per questo meno importanti il resto della rosa FranzinTosattoContessottoAllegraRavagnan e Cottini,  per un totale di 63 gol fatti, MeneghettiGava e Raffaele sono state superate con 82 gol.

 

 

I nostri complimenti vanno allo staff , Mister Pagan, Mister Pavan, Simone Aquaro, Alessandro Vianello e Peter Dalabá che hanno contribuito alla riuscita di questo traguardo, a tutte le ragazze che hanno creduto in questo progetto, hanno sudato, hanno corso ed hanno fatto mille sacrifici per questa squadra. 

Anche con questa stagione è stata scritta una pagina della storia di questa Real Fenice che in 5 stagioni dalla creazione vanta 2 stagioni in serie D1 stagione in serie C e con l'iscrizione della prossima stagione a settembre, 2 in serie A

 

UN GRAZIE IMMENSO VA AD UN PRESIDENTE CHE HA CREDUTO FIN DAL PRIMO MOMENTO IN TUTTO QUESTO, Gianluca Mosca ED A UNA VICEPRESIDENTESSA CHE TUTTI VORREBBERO (MA CHE ABBIAMO SOLO NOI!) Isabella Zamberlan!!!! 

 

Un applauso e un'altro grande GRAZIE va a tutti i nostri sostenitori che hanno animato il Palazzetto di Trivignano per 11 giornate, che ci hanno seguito in diretta e che settimanalmente soffrivano e gioivano assieme a tutti noi!!! 

 

Non per minore importanza va un GRAZIE GRANDE GRANDE, A Grace DL nonché 82 DPI - Creative Agency che con i suoi scatti a reso incancellabili momenti importanti per società, giocatrici e tifosi. 


Ci rivediAmo in serie A!!! 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?