Lo stadio dell'Union San Giorgio Sedico si rifà il look

2019.07.05 12:18
- di: Tuttocampo
  • Belluno
  • Dilettanti
  • Eccellenza
  • Veneto
Lo stadio dell'Union San Giorgio Sedico si rifà il look

Sono partiti a Sedico i lavori per la realizzazione del sintetico che sostituirà l’attuale terreno di gioco dello stadio comunale. Pronto per metà settembre, il nuovo rettangolo di gioco dovrebbe traslare di qualche metro verso la tribuna per poter permettere successivamente di sfruttare lo spazio dal lato opposto. "L'idea, spiega il Presidente Sergio De Cian, è di poter utilizzare il terreno adiacente per la realizzazione di un ulteriore campo".
Il sintetico oltre a dare una spinta in più a tutte le squadre che anche in situazioni critiche potranno beneficiarne, diventerà il naturale appiglio di altre formazioni della zona qualora le condizioni meteo lo richiedessero; "A pagamento, precisa il numero uno sedicense, sarà a disposizione anche di chi dovesse avere necessità". Il costo dell'operazione infatti si aggira sui 500.000 euro che per una società rappresenta un'uscita economica importante ma anche un ottimo invistimento in chiave futura.
Per quanto riguarda i tempi di realizzazione, a Sedico si spera di poter usufruire del nuovo manto già dalla 1^ di campionato ma, in caso contrario, l'opzione Libano potrebbe essere la più papabile in attesa dell'inaugurazione del sintetico. 

In copertina e qui sotto i primi scatti riguardanti i lavori.

A.C.

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Campionati e risultati live (1)

Tutti Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?