seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
14:27 lunedì, 20 novembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

PRIMA G. ANTICIPATO A SABATO IL DERBY CAVARZANO-LIMANA

calendario 14.11.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Belluno
  • Girone G
  • Prima Categoria
  • Veneto
  • Dilettanti
Prima G. Anticipato a sabato il derby Cavarzano-Limana

Sabato alle ore 14.30 il Camp de Nogher di Cavarzano farà da cornice al derby tra i giallorossi del Cavarzano Oltrardo e il Limana. La partita si giocherà così in anticipo: un modo intelligente per attirare più pubblico e addetti lavori alle partite, facendo anche di conseguenza più cassa al bar. 

La sfida mancava ormai da qualche stagione: l'ultima in casa dei giallorossi è datata 9 febbraio 2014 e in quell'occasione il Cavarzano vinse 1 a 0 con il gol segnata da Loris Bortot. Sabatoinvece sono due gli ex: a guidare il Limana in panchina c'è Tiziano Schiocchet che con il Cavarzano raggiunse i playoff nella stagione 2014-2015, salvo poi dimettersi nel dicembre del 2015. Tra le fila giallorosse milita invece Denny Paganin, lo scorso anno al Limana in Seconda Categoria. 

La squadra di casa è reduce dall'importante successo sulla Cisonese che l'ha proiettata al terzo posto in classifica. Gli ospiti invece sono desolatamente ultimi e domenica è arrivata la quinta sconfitta in altrettante gare. Il pronostico inevitabilmente pende dalla parte del Cavarzanoche può far valere la maggior esperienza di alcuni suoi elementi mentre il Limana con un risultato positivo potrebbe ritrovare fiducia in una stagione finora da incubo. 

In copertina il Cavarzano, qui sotto mister Schiocchet





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?