seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
02:06 Tuesday, 21 November 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

TRENTO: TUTTO PRONTO PER LA SFIDA CONTRO IL LUMEZZANE

calendario 13.09.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Serie D
  • Trentino
  • Trento

“Straordinari” d’inizio stagione per il Trento che, come tutte le formazioni del girone B (ad eccezione della Grumellese, che osserverà il proprio turno di riposo), scenderà in campo domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) nella terza giornata del girone d’andata. La truppa gialloblù sarà di scena al “Tulio Saleri” contro il Lumezzane, formazione lombarda fresca di retrocessione dalla serie C. Gli aquilotti sono reduci dalle sconfitte patite contro Virtus Bergamo e Caravaggio e vanno a caccia dei primi punti della stagione. L’ingresso allo stadio sarà gratuito (sia per il pubblico di casa che per i tifosi del Trento al seguito) e sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul sito www.actrento.com.

In campo

Per la trasferta in terra lombarda il tecnico Roberto Vecchiato non potrà disporre dell’esterno offensivo Salvatore Lillo, uscito malconcio dalla sfida di domenica. L’estroso trequartista sarà preservato in vista del match di domenica prossima e, come lui, non sono stati convocati il terzo portiere Scali, assente per motivi di lavoro, il difensore Cascone, il centrocampista Gattamelata e l’esterno offensivo Osti. Probabile l’utilizzo del “4-3-3″ e, rispetto all’undici di domenica, dovrebbero esserci almeno tre novità nella formazione iniziale.

La probabile formazione del Lumezzane (4-3-3): Romeda (99) – Renzi (00), El Badaoui (98), Soragna (00), Farimbella (97) – Rachele (98), Sola (99), Lazzarin (99) – Minelli (99), Tettamanti (99), Spanò (98).

Gli ex della partita.

L’ex di turno della sfida in programma al “Saleri” sarà il centravanti aquilotto Tommaso Lella che, nella seconda parte della scorsa stagione, ha vestito la casacca del Lumezzane nel girone B di serie C. Con la maglia rossoblù il centravanti di Maniago ha totalizzato 11 presenze da gennaio a giugno 2017, realizzando una marcatura, segnatamente nel 2 a 1 rifilato dai lombardi all’Ancona alla 32esima giornata.
Altro ex del match odierno, non in campo ma in panchina, è il preparatore dei portieri gialloblù Davide Zomer che, nella seconda parte del campionato di serie C2 2007 – 2008, difese i pali della porta lombarda, risultando decisivo nella doppia sfida promozione contro il Mezzocorona, guidato all’epoca in panchina dall’attuale direttore sportivo del Trento Claudio Rastelli. Soprattutto nel match di ritorno Zomer sbarrò la strada agli attaccanti rotaliani e lo 0 a 0 finale risultò decisivo ai fini della promozione in Prima Divisione.

I CONVOCATI

Portieri: Cuoco (99); Grubizza (99).
Difensori: Badjan (99); Calcagnotto (93); Casagrande (91); Diop (97); Rippa (99); Toscano (98);
Centrocampisti: Appiah (93); Bacher (88); Bertaso (98); Boldini (92); Furlan (85); Paoli (97).
Attaccanti: Duravia (89); Ferraglia (99); Kyeremateng (91); Lella (88); Pangrazzi (98); Zecchinato (90).





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?