seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
05:17 giovedì, 24 agosto 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

ROBERTO VECCHIATO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL TRENTO!

calendario 19.05.2017
di: Stefano Povoli
commenti Commenti
  • Belluno
  • Serie D
  • Trentino
  • Trento
ROBERTO VECCHIATO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL TRENTO!

 

TRENTO - Roberto Vecchiato è il nuovo allenatore del Trento! L'ex difensore gialloblù è statao annunciato questa mattina in una conferenza stampa tenutasi a Spini di Gardolo.

"Sono onorato di tornare in questa società, ringrazio fortemente il Belluno che mi ha permesso di affermarmi in questa catgoria
." - commenta il neo mister.
"La priorità è costruire una squadra capace di giocarsela con qualsiasi avversario, mi metto a disposizione in toto sia come allenatore sia come persona.
Stiamo già lavorando molto bene con il ds al fine di fare tutte le valutazioni in merito ai giocatori che potranno arrivare."


Il tecnico è reduce da quattro campionato di Serie D sulla panchina del Belluno, che lo hanno reso uno dei tecnici più ambiti: Vecchiato ha portato e mantenuto la squadra veneta nelle zone alte della classifica con tre piazzamenti playoff.

Claudio Rastelli, primo autore di questa scelta afferma: "Siamo molto soddisfatti di essere arrivati a Roberto, ha dimostrato negli anni di essere uno dei migliori tecnici sulla piazza. Abbiamo bisogno di una persona che si possa dedicare a tempo pieno al Trento Calcio."

Il ritiro comincerà il prossimo 15 luglio presso l’Hotel Bellacosta di Cavalese,  in collaborazione con il Fiemme Calcio che mette a disposizione sia il campo in erba sintetica sia in erba naturale. 

 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?