seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
15:12 sabato, 18 novembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

SICULA LEONZIO FERMATA A FONDI!

calendario 14.11.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Campionato
  • Catania
  • Girone C
  • Serie C
  • Sicilia
  • Squadra
  • Professionisti
SICULA LEONZIO FERMATA A FONDI!

La Sicula Leonzio viene sconfitta in quel di Fondi in una gara a dir poco deludente per i lentinesi. Nonostante il vantaggio iniziale di Marano la squadra di Mister Rigoli si addormenta e regala prima a Ghinassi nel primo tempo e poi nella ripresa ad Addessi l’opportunità di ribaltare il risultato per il 2-1 finale.

Partenza fulminante per i padroni di casa con la sforbiciata di Nolè e poi con Ciotola che con un pallonetto da dentro l’area di rigore manda fuori. Al 18’ si affaccia la Sicula con l’affondo e il cross di Arcidiacono che trova al volo Squillace che però è impreciso. Al 22’ grande occasione per i lentinesi con Arcidiacono che crossa per Tavares che però spedisce fuori dallo specchio della porta. Al 35’ arriva il vantaggio della Sicula Leonzio con il pressing di Gammone che da l’opportunità a Marano di infilare all’angolino il portiere avversario. A un minuto dalla fine del primo tempo il Fondi raggiunge il pareggio con la punizione di Nolè che trova Ghinassi pronto ad insaccare. Primo tempo che si chiude col risultato di Racing Fondi-Sicula Leonzio 1-1.

Seconda frazione che vede al 51’ la Leonzio vicina al raddoppio sempre con Arcidiacono che serve l’accorrente De Rossi che con una gran botta dalla distanza esalta i riflessi di Elezaj. Al 61’ Squillace pesca De Rossi che viene anticipato dall’attento Elezaj in uscita. Al 68’ arriva a sorpresa il vantaggio del Fondi con il lancio di De Martino per Addessi che fulmina la difesa lentinese e con un bel tocco sotto realizza il 2-1. Al 78’ il nuovo entrato Corvia crossa ma Addessi non riesce a centrare lo specchio della porta. All’88’ occasione per il pareggio della Sicula Leonzio con il corner velenoso di Squillace che trova Davì che stacca in maniera perfetta ma Corvia sulla linea salva il risultato. Partita che terminerà con il risultato di Racing Fondi-Sicula Leonzio 2-1.


IL TABELLINO:

FONDI (3-4-1-2): Elezaj; Vastola, Ghinassi, Maldini; Ricciardi, De Martino, Corticchia (85' Pompei), Paparusso; Ciotola (56' Addessi); De Sousa (63' Corvia), Nolè (85' Mastropietro). A disp.: Cojocaru, De Leidi, Tommaselli, Galasso, Vasco, Montaperto, Serra, Utzeri. All. Mattei. 

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Aquilanti, Monteleone (82' De Felice), Gianola; De Rossi, Marano (82' Pollace), Davì, Gammone (82' D’Angelo), Squillace; Arcidiacono (65' Bollino), Tavares (65' Ferreira). A disp.: Ciotti, Giuliano, Granata, Cozza, Esposito, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli. 

ARBITRO: Tursi di Valdarno (Cantiani-Lombardi).

MARCATORI: 35' Marano, 45'+1 Ghinassi, 68' Addessi

NOTE: ammoniti Marano, De Martino, Ricciardi. Espulso al 94’ Rigoli per proteste.
 
 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?