seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
13:34 martedì, 24 ottobre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

GIOVANILI CATANIA, IL PROSSIMO TURNO!

calendario 12.10.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Allievi
  • Berretti
  • Giovanissimi
  • Nazionali
  • Sicilia
  • Giovanili
GIOVANILI CATANIA, IL PROSSIMO TURNO!

La prossima giornata i campionati nazionali "Berretti", Under 17 ed Under 15 effettueranno un turno di riposo. Il girone F è guidato dal Catania a braccetto con Sicula Leonzio e Trapani, unica squadra a punteggio pieno, pur avendo già riposato rispetto a quest’ultime che hanno disputato invece una partita in più. Da sottolineare come le formazioni "Berretti" del Catania e del Pisa sono le uniche dei sei gironi che sono riuscite a mantenere la propria porta inviolata. Nell’imminente turno di campionato il Catania affronterà in Calabria il Cosenza, squadra che si trova al quarto posto ad un solo punto dalle tre prime della classe mentre riposerà la Sicula Leonzio.

L'Under 17 catanese invece guidata da Mister Gaetano Bellia giocherà in trasferta contro la Sicula Leonzio, come l'Under 15 di Fabrizio Vezzosi, che si trova al secondo posto, vantando il miglior attacco del girone. Sabato invece è il turno degli Allievi Regionali allenati da Mister Guglielmo Gravino, che avranno l’occasione di sorpassare in classifica la Nissa, una delle due squadre prime al momento. Si potrà assistere alla partita presso il Campo 3 di Torre del Grifo Village a porte aperte ed accesso alla tribuna consentito.

Lunedì segnerà invece l’inizio del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B che vedrà impegnato il Catania in trasferta a Ragusa.  


Campionato Nazionale "Dante Berretti" - Girone F

Classifica dopo la terza giornata: Catania (*), Sicula Leonzio e Trapani 6; Cosenza 5; Catanzaro (*) e Reggina 4; Siracusa (*) e Akragas 1; Rende 0. (*)=ha osservato un turno di riposo. 


Under 17 - Girone D

Classifica dopo la quinta giornata: Siracusa 13; Trapani 10; Lecce (*) e Monopoli 9; Catanzaro e Virtus Francavilla 8; Catania e Rende 7; Reggina (*) e Akragas (*) 4: Sicula Leonzio 3; Cosenza (*) e Matera (*) 1. (*)=ha già osservato un turno di riposo.



Under 15 - Girone D 

Classifica dopo la quinta giornata: Cosenza (*) 12; Catania, Catanzaro, Monopoli e Siracusa 10; Lecce (*) 9; Reggina (*) 7; Akragas (*) e Trapani 6; Sicula Leonzio 5; Virtus Francavilla 1; Matera (*) e Rende 0. (*)=ha già osservato un turno di riposo.


Campionato Allievi Regionali - Girone E - Quarta giornata
Catania-Sport Club Nissa

Classifica dopo la terza giornata: Katane Soccer e Sport Club Nissa 9; Catania e Nuova Niscemi 7; Giovanile Gela e La Meridiana 6; Etna Calcio, Invictus, Misterbianco, Sancataldese e Santa Sofia 3; Catania 1980 e Magica 1; Etna Calcio, Don Bosco Mussomeli 0.


Campionato Giovanissimi Regionali Fascia B- Girone Orientale L2 - Prima giornata
Ragusa Boys-Catania
 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?