seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
13:20 martedì, 21 novembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

L ERULA ALZA BANDIERA BIANCA,RINUNCIA ALL ISCRIZIONE IN SECONDA ,UN ALTRA REALTA CHE SPARISCE

calendario 13.09.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Sardegna
  • Sassari
  • Seconda Categoria
  • Dilettanti
L Erula alza bandiera bianca,rinuncia all iscrizione in seconda ,un altra realta che sparisce

Dopo circa 50 anni di attività sportiva e sociale, la polisportiva Erula, con grande rammarico da parte dell’attuale direttivo, ha cessato la propria attività.

In tutti questi anni, la stessa, ha dato la possibilità, grazie alla passione e alla buona volontà delle persone che con grandi sacrifici si sono alternate alla guida della società, a molti giovani locali di poter svolgere l’attività fisica e potersi dedicare al loro sport preferito.

Il confronto con altre realtà molto più grandi di Erula ha permesso una continua maturazione e il raggiungimento di traguardi prestigiosi con le vittorie di svariati campionati.

L’attività della polisportiva Erula, è stata riconosciuta e gratificata sia a livello Provinciale sia a livello Regionale con attestati di merito e riconoscimenti vari.

Tra le cause che hanno determinato questa decisione si trova al primo posto la situazione ingestibile a cui è stato sottoposto il direttivo, in quanto, nonostante i continui solleciti all’attuale amministrazione comunale affinchè rendesse disponibile l’impianto di gioco comunale “G. Marras”, la stessa non ha mai dato nessuna risposta , mantenendo l’impianto chiuso ormai da circa tre mesi e senza nessuna possibilità di accesso, precludendo in questo modo l’ inizio della preparazione per il prossimo campionato con inizio previsto per Domenica 1 Ottobre. Inoltre, è’ venuto a mancare, il sostegno finanziario che le precedenti amministrazioni rendevano disponibile già nel mese di luglio per poter permettere l’iscrizione della squadra e l’avvio dell’attività.

L’indifferenza e l’ostilità dimostrata verso il sodalizio ha fatto si che, anche se in maniera dolorosa il gruppo di dirigenti abbia assunto la decisione di arrendersi.

CAMPIONATO DI 2^CATEGORIA 2017/2018.
Alla scadenza dei termini, fissata per Venerdì 21 luglio 2017, alle ore 19:00, hanno inoltrato l’iscrizione on-line al Campionato in oggetto 144 delle 170 Società “aventi diritto”; (vedi C.U. n°63 del 29 giugno 2017), non hanno infatti perfezionato domanda d’iscrizione nel termine stabilito, le Società: 1936 Monreale S:Gavino, Ala, Atletico Nuoro, Bardia, Bortigali, Calangianese, Castiadas 2008, Erula,Funtanaliras Monti, Furia Rossa, Gesturi, Ichnos 2004 Nuoro, Iglesias, La Pineta, Lulese, Omega Calcio, Orotelli 2013, Pol. Santo Stefano, S.Antonio Calcio, San Pantaleo, Sassari Calcio, Siddi, Sini 2011, Stella Smeralda 2005, Torralba e Valle del Lerno, le quali devono pertanto ritenersi rinunciatarie al proprio Campionato di competenza.
Pertanto, l’organico del Campionato di 2^ Categoria, Stagione Sportiva 2017/2018, risulta al momento così composto:
Società aventi diritto (n°160):



 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?