Riparte il Loceri,,in panchina c e Pino Melis,in arrivo Giacomo Fois,,Marco Loi,ex Cardedu

2017.08.20 02:38
- di: Tuttocampo
  • Ogliastra
  • Sardegna
  • Seconda Categoria
  • Dilettanti
Riparte il Loceri,,in panchina c e Pino Melis,in arrivo Giacomo Fois,,Marco Loi,ex Cardedu

Riparte la stagione dfel Loceri in seconda categoria,dopo  lamara retrocessione della scorsa stagione terminata all ultimo posto,e riparte con un nuovo mister,,è' un esordiente in prima squadra ma con una ricca esperienza nel settore giovanile, Pino Melis e viene da Gairo.
Le intenzioni sono ambiziose, la rosa è stata completata ed è in via di completamento, con gli elementi utili per i ruoli che lo scorso anno  hanno creato qualche problema
In difesa è arrivato Giacomo Fois, dal Sarrabus, ex San Vito, uomo di esperienza e di fisico. A centrocampo è arrivato Marco Loi ex Cardedu, 5 reti nelle ultime 2 stagioni con gli ogliastrini in prima ,classe 89,con esperienze nelle giovanili del Cagliari e in serie D col Lanusei.
In fase di definizione altri innesti che aggiorneremo via via piu avanti.
Confermati dalla stagione scorsa i ragazzi del posto ,giallorossi dalla nascita , Matteo Monni, Jacopo Mulas, Andrea Di Via, Michele Loi, Michele Cucca, Andrea Nieddu, Gianmarco e Michele Deiana, Davide Arras, Giuseppe Fanelli, il portiere Stefano Agus.
MOVIMENTI DI MERCATO. https://www.tuttocampo.it/Sardegna/News/1275538/aggiornamenti-calciomercato-dilettanti-dalla-serie-d-alla-seconda-categoria#.WX4CFlFLfct

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?