seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
06:51 lunedì, 25 settembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

A.NARCAO ,DOPO IL BOMBER TINTI,BLINDA LA PORTA CON IL PORTIERE CHRISTIAN ZARA,LA PUNTA MATTEO FRAU E IL COLORED KARIM

calendario 16.08.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Cagliari
  • Dilettanti
  • Prima Categoria
  • Sardegna
A.Narcao ,dopo il bomber Tinti,blinda la porta con il portiere Christian Zara,la punta Matteo Frau e il colored Karim

L A.Narcao ufficializza i trasferimenti a titolo definitivo di Cristian Zara, portiere di Tratalias del '95 proveniente dal Perdaxius ma già in forza al Narcao lo scorso anno,  Sempre dal Perdaxoius arriva la punta Matteo Frau,,attaccante talentuoso del 1991, di Carbonia e lo scorso anno a Villamassargia, realizzando 9 reti ,4 posto e terzo migliore attacco stagionale alle spalle delle due battistrada Andromeda e Gonnosfanadiga.sostituirà Momo al fianco del Bomber.
Attaccante che ha visto il suo momento migliore nel 2015-16 realizzando 10 reti con la maglia arancione della Fermassenti,sara il neo compagno d attacco del bomber Fabio tinti,autentico colpo da novanta del mercato narcarese.+ il colored  Imad Karim: quest'ultimo giocò 2 anni fa in promozione con trascorsi nell Acquacadda Nuxis in seconda categoria.
 

La direzione dell'Associazione ha definito il programma per la stagione sportiva 2017/18 e individuato i tecnici che guideranno le categorie del settore giovanile e dei dilettanti.
Alla guida della prima squadra è stato confermato Tiziano Serpi. Gli altri tecnici saranno, rispettivamente:
Preparatore dei portieri: Gianni Falessi;
Juniores reg.: Fabio Tinti;
Allievi prov.: Luciano Pau;
Giovanissimi prov.: Luigi Caddeo;
Esordienti: Bruno Pistis;
Pulcini: Tiziano Serpi;
Primi calci: Siro Podda.

La prima squadra e la Juniores si ritroveranno lunedì 28 agosto alle ore 17.00, presso il campo sportivo comunale di Narcao, per l'inizio della preparazione agli ordini dello staff tecnico e dei dirigenti addetti alla categoria. All'interno del programma atletico sono previste alcune amichevoli prima dell'inizio dei rispettivi tornei.
Le attività del settore giovanile cominceranno nel mese di settembre con la raccolta delle adesioni e le iscrizioni dei giovani atleti. Verranno presentati ad atleti e genitori i rispettivi allenatori e illustrato il programma sportivo. Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite questa pagina o scriverci all'indirizzo: atleticonarcao@tiscali.it.
L’obiettivo è quello di preservare il vivaio esistente e possibilmente incrementarlo, cercando di attrarre il maggior numero di giovani narcaresi e dei paesi limitrofi attorno ad un progetto sportivo concreto e funzionale

Intanto la societa perfeziona le Prime  operazioni in entrata: Gianluca Carboni, di Tratalias classe '89 è un regista o mediano dal talento cristallino: due anni fa ha avuto un problema fisico che l'ha tenuto fermo per un po ma comunque superato,con il ritiro della squadra dal campionato di prima e dovuto stare fermo un anno ai box,riprende l attivita calcistica con l A.Narcao.

Antonio Carboni è un centrale difensivo di Tratalias classe 2000, fuori quota di talento sul quale la società ha puntato per rinvigorire la difesa.Proviene dalle giovanili del Marco Cullurgioni,allievi di Giba,x lui un 4 posto appaiato all Antiochense nel massimo campionato regionale di categoria,il campionato lo vincera il Carbonia.


Fabio Tinti è un po la sorpresa del mercato estivo: attaccante di gran classe, del 1988 di Santadi,proviene dal Cortoghiana in prima categoria,uno dei bomber piu forti e conosciuti nel panorama dilettantistico del sulcis,56 reti nelle ultime 3 stagioni.
Si fa conoscere agli addetti ai lavori con l A.Villaperuccio nella stagione 2014-15 dove consacra la sua fama di goleador con 23 reti realizzate,ripetendosi parzialmente la prossima stagione in categoria superiore con la maglia dell allora Tratalias con 17 reti realizzate.
La stagione successiva appena terminata,inizia la stagione col Santadi in prima dove realizza 4 reti,nel mercato di dicembre passa al Cortoghiana andando a segno altre 11 volte,terminando la stagione a centro classifica.
sara il neo compagno d attacco del bomber di casa Devid Pinna ,classe 1987 di Tratalias, capocannoniere con 26 reti lo scorso campionato ,il quale ha firmato x un altra stagione con la maglia del Narcao.


Nei prossimi giorni verranno perfezionati , e di Stefano Piredda, attaccante fuori quota del 2000 che andra a rinverdire la batteria offensiva.
Non solo in entrata,il Narcao pensa anche a rinfoltire la rosa:
In settimana verranno perfezionati i seguenti trasferimenti in uscita: Gianluca Cui, centrocampista in prestito,e  Federico Uccheddu, difensore a titolo definitivo entrambi verso il Masainas; Roberto Pennisi, centrocampista a a titolo definitivo al Perdaxius.
MOVIMENTI DI MERCATO: https://www.tuttocampo.it/Sardegna/News/1275538/aggiornamenti-calciomercato-dilettanti-dalla-serie-d-alla-seconda-categoria#.WX4CFlFLfct





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?