seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
04:08 mercoledì, 26 aprile 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

ALLIEVI/A,MANITA LIBERTAS ALL ARBUS ,E CONSOLIDA IL TERZO POSTO

calendario 20.03.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Allievi
  • Girone A
  • Regionali
  • Sardegna
Allievi/A,Manita Libertas all Arbus ,e consolida il terzo posto

Libertas Barumini – Arbus 5 -0. Le formazioni:
Libertas Barumini: Melis L., Vacca (Scalas), Meloni, Congiu, Setzu, Atzori, Pretta, Congia (Melas), Tusa, Magnini, Melis F. (Trogu)-- Scano, Melis M. All.: Giorgio Coraddu
Arbus: Concas, Pinna, Scanu, Vittoria, Uccheddu, Atzori, Saba, Pusceddu, Canargiu, Loi, Arriu, Diana, Cucca. All.: Luciano Aru.
Facile vittoria della Libertas Barumini che consolida il terzo posto in classifica dietro le imprendibili battistrada. L’Arbus arrivava al comunale Aracu-Zara con una formazione rimaneggiata a seguito di assenze importanti.
Di contro la Libertas doveva centellinare l’utilizzo di Melis M., Scano e Trogu in odore di diffida e tenendoli in panchina escluso Trogu subentrato a Melis F. a metà ripresa.
Dopo le prime schermaglie il Barumini sbloccava la gara con Atzori che finalizzava un’azione corale impostata da Melis F. e rifinita da Magnini; diagonale secco e preciso che che batteva l’incolpevole Concas. Passano alcuni minuti e lo stesso Atzori firmava la sua doppietta personale finalizzando un’illuminante apertura di Congia. Finisce il primo tempo con la costante supremazia dei ragazzi di mister Coraddu.
L’inizio del secondo vede la gara scorrere sullo stesso binario del primo. E’ la Libertas a fare la gara con l’Arbus di mister Aru a contenerla per evitare l’imbarcata. Tutto inutile; infatti è Magnini a salire in cattedra con un’altra doppietta, prima su un’azione corale dei locali e, in seguito risolveva depositando in rete una palla vagante dentro l’area avversaria. Gloria anche per Nicola Melas che a pochi minuti del suo ingresso in campo agganciava in modo splendido un altrettante splendido cambio di gioco di Setzu e, dopo un controllo trafiggeva Concas con un potente diagonale. Primo gol in campionato e tripudio tra i compagni che lo seppellivano letteralmente con un abbraccio a testimoniare l’ottimo gesto tecnico del loro compagno. L’Arbus incassava 5 gol ma avrà buone possibilità di riprendersi quando avrà recuperato gli assenti.
L’addetto stampa
https://www.tuttocampo.it/Sardegna/Allievi/GironeARegionali/Giornata22

 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?