1/C: La Freccia nn sbaglia in casa,poker all Aritzo e caccia alla vetta a -1

2016.10.31 12:49
- di: Tuttocampo
  • Girone C
  • Prima Categoria
  • Sardegna
  • Dilettanti
1/C: La Freccia nn sbaglia in casa,poker all Aritzo e caccia alla vetta a -1



I ragazzi di mister DEIANA superano senza non poche difficoltà un ARITZO gagliardo che ha fatto di tutto per prendere dei punti nel comunale di Mogoro , ma non è bastato un ottimo primo tempo dove capitan PIBIRI e compagni hanno prima recuperato lo svantaggio e addirittura passati in vantaggio .
La cronaca : al 5 ' minuti padroni di casa già in vantaggio calcio d angolo di L.ORRU' svetta più alto di tutti S.MACCIONI che con un imperioso stacco di testa mette alle spalle di TACCORI . la partita per i gialli blu sembra tutto in discesa ma lo svantaggio galvanizza i bianco verdi che alzano il baricentro in cerca del pareggio , ci provano dalla distanza prima LITTARRU poi PABA ma le loro conclusioni peccano di precisione ,
Ancora ospiti pericolosi al 18 con REMO approfittando del blackout generale dei padroni di casa . al 20 il meritato pareggio , capitan PIBIRI usufruisce di un calcio di punizione da limite del area , la sua specialità , la conclusione non lascia scampo ad ARDAU , palo rete .
Iin stato confusionale la Freccia  sbaglia il facile , merito del pressing alto della squadra ospite , e a 5 minuti della fine del primo tempo BRIGNONE porta in avanti i suoi , bevendosi tutta la difesa e a tu per tu con ARDAU in disperata uscita lo fa secco siglando il 1-2 .
La strigliata di mister DEIANA porta i suoi frutti infatti i ragazzi di capitan ORRÙ scendono con un altro piglio , prima ENNAS poi L.ORRU' ci provano dalla distanza ma sulla loro strada trovano le ottime riposte di TACCORI che salva i suoi in più di un occasione , come al 67 ' quando si deve superare deviando in corner un tiro a botta sicura del capitano giallo blu . al 70 il pareggio , il furetto ENNAS s incunea in area l intervento di CALLEDDA e scomposto , per l attento ISU nessun dubbio calcio di rigore che lo stesso 10 di casa trasforma per il 2-2 ! la partita s infiamma , l aritzo si porta in avanti con SAMBOU ma calcia centrale ARDAU blocca , al 83" il solito PIBIRI ci prova direttamente dalla bandierina usufruendo del vento maestrale , ARDAU non si lascia sorprendere e in tuffo salva sulla linea , palla che arriva a capitan LUCA ORRU' che senza pensarci due volte serve MARCO ORRÙ che con freddezza aspetta l uscita del portiere e lo supera con una bella conclusione a giro per il 3-2, sul finire con gli ospiti in avanti in cerca del pareggio arriva anche il 4-2 con un devastante contropiede di MANUEL MACCIONI che dopo una discesa di 40 metri lascia partire una bordata imprendibile per l estremo ospite , finisce qua una bella partita , un applauso ai tanti sostenitori della Freccia Mogoro sempre presenti a incitare i propri beniamini .


 

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?