seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
12:18 giovedì, 23 novembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

UGENTO E LA SUA PRIMA " PROMOZIONE"

calendario 16.08.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Juniores
  • Lecce
  • Promozione
  • Puglia
  • Giovanili
Ugento e la sua prima

 
Cresce l’attesa ad Ugento per l’inizio del campionato, che vedrà la formazione giallorossa esordire, per la prima volta in assoluto, nel campionato di Promozione. Si arricchisce anche l’organico dirigenziale con l’ingresso in società di Elena Filograna con l’incarico di Direttore Generale. Il D.G. Filograna presentato nei giorni scorsi si è detta pronta e determinata a svolgere nel miglior modo possibile l’incarico affidatole.
 Lo staff tecnico vede la collaborazione di Luca Cecconi, prep. dei portieri, prof. Adriano Trenta, prep. atletico e Marcello Giorgino , massaggiatore.
 Mentre nella formazione allestita dal DS Bavone insieme al confermatissimo mister Oliva, tanti i volti nuovi a partire dal giovane portiere Damiani e continuando per Pasca, Gigante, Luperto, Tarsilia, Rizzello, D’Amico, Rosman, Chiffi e Solidoro ed i confermati della scorsa stagione Colella, Montinaro, Biasco, De Mitri, Cortese e Ponzo. A questi si aggiungono la pattuglia degli under con Parrotto, Fiore, Tamborrino, Franza e Deda.
 Anche il settore giovanile è stato oggetto di rivoluzione, con l’accordo con la MG Soccer Academy, che opererà all’interno deli’ ASD Ugento, è sarà diretta da Michel Garofolo.
Infine per la formazione Juniores è stato trovato l’accordo con mister Antonio Menichelli, già alla guida della formazione Juniores della Pro Italia Galatina nelle ultime due stagioni ed in precedenza allenatore della Juniores Nazionale del Nardò ed ancora allenatore in prima del Capo di Leuca, che effettuerà dei raduni selettivi per i giovani nati negli anni 99-00-01. Il primo di questi raduni è fissato per giovedì 17 Agosto alle ore 17.00 presso il campo comunale di Ugento.
 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?