Lazio, Sarri ritrova Immobile: titolare contro il Monza? Occhio a Milinkovic-Savic, Vecino...

2023.03.31 11:47
- di: Tuttocampo
Lazio, Sarri ritrova Immobile: titolare contro il Monza? Occhio a Milinkovic-Savic, Vecino...
Con un Immobile in più, la Lazio può vivere sogni tranquilli. Sarri ha finalmente recuperato il proprio centravanti titolare, fermatosi in seguito alla partita con il Napoli a causa di una lesione al flessore. Quarto stop da ottobre: che l'età inizi a farsi sentire? Immobile ha ricominciato ad allenarsi con i compagni e punta a tornare titolare domenica con il Monza, dopo aver saltato non solo il derby con la Roma, ma anche le due partite dell'Italia nelle qualificazioni a Euro 2024. 

Come riferisce Tuttomercatoweb, Immobile sta bene, ma Sarri potrebbe preferirgli un tridente leggero composto da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson, tutti giocatori che hanno avuto l'opportunità di riposare. Niente convocazione in Nazionale, testa alla ripresa della Serie A. Così, Sarri potrebbe optare per la carta Immobile a gara in corso. Forse è meglio non rischiare nulla. Nelle prossime ore, comunque, il tecnico della Lazio prenderà un decisione definitiva. 

Il resto della squadra è in salute: infermeria vuota. Sembra un sogno. Alcuni giocatori, però, non sono tornati al top della condizione fisica dopo la sosta per le Nazionali, come Milinkovic-Savic, Marusic e Vecino. Quest'ultimo non si è ancora allenato con il gruppo. 
Fonte articolo: Tuttomercatoweb

LINK RAPIDI

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Campionati e risultati live (55)

Tutti Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?