A Grumolo domenica scorsa è andata in scena l'ennesima battuta d'arresto di un
Bp93 che incassa la terza sconfitta consecutiva.
Onore al Grumolo che con i 3 punti conquistati riapre la proprie speranze salvezza ma è evidente che alla squadra di mister Pantic la sindrome del braccino corto sta influenzando negativamente questa parte finale di campionato.
L'occasione era ghiotta per avvicinarsi a grandi passi alla permanenza in categoria considerando l'impegno esterno del Pedezzi contro il Quinto Vicentino che sta lottando per vincere il campionato.
Nulla di fatto contro un cinico Grumolo che è stato bravo a concretizzare la grande occasione avuta in partita e con il Bp93 con il solito pegno da pagare con l'ennesima traversa che accompagna i rossoblù da inizio stagione.
I bressanvidesi non lesinano sforzi in termini di gioco e pressione ma in questo momento sembra essere caduti in una spirale negativa che può risultare deleteria per i destini di una squadra il cui incubo di una seconda retrocessione consecutiva non vuole che si materializzi.
Quelli contro Fides e Union Lc saranno i quindici giorni più importanti della stagione per i rossoblù per provare a salvare l'annata e programmare con tranquillità la prossima.