seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
21:08 mercoledì, 17 gennaio 2018

Categorie



ZONA PRE PARTITA - PER SAPERNE DI PIU' SUI MATCH DELLA GIORNATA -

calendario 12.01.2018
di: Tuttocampo
  • Lombardia
  • Pavia
  • Dilettanti
ZONA PRE PARTITA - PER SAPERNE DI PIU' SUI MATCH DELLA GIORNATA -

Dopo le feste torna come ogni Venerdì ( lo so ne sentivate la mancanza, vi vedo....) l'appuntamento con ZONA PRE PARTITA  - PER SAPERNE DI PIU' SUI MATCH DELLA GIORNATA




In Serie D: Partita sulla carta proibitiva per il Pavia che va nella tana del Gozzano, primo in classifica. Impegno casalingo invece per l'Oltrepovoghera che aspetta al Parisi il Borgosesia.

In Eccellenza: L'Accademia Pavese riceve a Sant'Alessio il Cavenago Fanfulla, in un match molto complicato per i ragazzi di mister Albertini.Il nuovo corso di mister Pisati parte in trasferta con il suo Città di Vigevano impegnato a domicilio del Legnano.La Lomellina invece riceve l'Acc. Gaggiano.

In Promozione: Derby per la capolista Varzi che sarà ospite del Casteggio. Sfida in trasferta per il ferrera che vuole riprendere alla grande il proprio cammino, per farlo dovrà battere il Corbetta. Il Bastida riceve il Vighignolo. Tris di sfide casalinghe per Lomello, Robbio e Viscontea Pavese che ricevono Assago, Magenta e Bareggio.

In Prima Categoria: Gara insidiosa per la capolista Casorate che farà visita alla V.Binasco. Non sarà facile l'impegno del Bressana che andrà in casa di una Volante Roncaro speranzosa di poter risalire la china. Battesimo casalingo per il Voghera di mister Chierico che riceverà il Siziano Lanterna.  Il Vistarino riceverà la Frog Milano. Match in trasferta per la rediviva Real Torre che sarà di scena in quel di Garlasco. Il Lungavilla ritrova il suo capitano Gandini, per la sfida complicata contro il Basiglio. Match in trasferta per l'Apos che sarà di scena sul campo del San Biagio. Match importante per il Mortara che riceve la Mottese. 

In Seconda Categoria girone V: Una partita in meno in questo girone, in quanto la Bremese si è ritirata. La capolista Sporting Landriano sarà di scena in casa del Confienza. Partita complicata per la Sizianese in casa del Giussago. La corsa dello Zibido riparte dal match casalingo contro il Castelnovetto. Vigevano in trasferta in casa del Gropello. Il Lacchiarella riprende la corsa contro la Rosatese. L'O.Cilavegna riceve il Certosa. Chiude Gambolò vs Cassolese. 
 
In Seconda Categoria girone W: Il girone di ritorno dell'Albuzzano riparte dal difficile campo della Frigirola. Match clou è la super sfida di Portalbera dove i ragazzi di mister Tondo ricevono l'Alagna. Esodio da ex di mister Gabr sulla pachina della Cavese i grigiogranta ricevono infatti il Castelletto ex squadra del nuovo tecnico. Il nuovo Broni riapre i battenti contro il Montebello. L'Audax Travacò, voglioso di rialzare la testa riparte dalla sfida salvezza contro il Nizza, vero spartiacque della stagione giallogranata. Il San Martino di mister Marchetti riceve lo Zavattarello. La Rivanazzanese riceve un insidioso Vallone. Chiude Mezzana vs Belgioioso





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?