seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
07:39 martedì, 24 ottobre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

CANNONIERI CATEGORIA PER CATEGORIA

calendario 20.03.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Lombardia
  • Pavia
  • Dilettanti
CANNONIERI CATEGORIA PER CATEGORIA

Come ogni lunedì spazio a chi ha fatto gioire i propri supporters con i  CANNONIERI CATEGORIA PER CATEGORIA

ECCELLENZA: 

Venti palloni in rete  per Mangiarotti del Pavia. Quattordici goal per Berberi della Lomellina

PROMOZIONE: 

Comanda Chiaia dell’A.Gaggiano con 17 goal seguito da Raimondo del Città di Vigevano con 16 reti, Quindi  Grasso del Ferrera con 15 reti. 13 reti per Tondi del Ferrera  12 goal messi a segno da Trovato dell’Assago e Rossi del Corbetta . 11 goal per  Cantiello del Casteggio e Italia dell'Assago.

PRIMA CATEGORIA: 

Comanda sempre il Mamba del Bastida Bruscaglia con 21 reti. 20 volte in goal per Zimbardi del Robbio 19 palloni in fondo al sacco per
Santarlasci della Mottese 18 marcature per Mastropietro del Roncaro. 16 goal per Villa del Bressana. 15 palloni in goal  Pellegrini del Voghera e Larganà del San Biagio. 14 realizzazioni  per Calandrino del Locate . 13 centri per Cesana  della V.Binasco .11 goal per Amaro del Voghera


SECONDA CATEGORIA GIRONE V: 

Record di marcature per Carbone della Sizianese grazie ai  30 goal dietro di lui Petrarulo del Confienza con 23 reti. 21 realizzazioni per Bova del Basiglio. 15 goal per Carnevale Schianca del Gambolò. 13 reti per Lazzari del Lacchiarella. 12 esultanze per Di Michele della Pro Cassolo , Condello del Giussago e per Cerrito dell’ O.Cilavegna .11 Rossi della Bremese.

SECONDA CATEGORIA GIRONE W: 

Si forma un duo in testa alla classifica dei bomber formato da Cobianchi della Portalberese e Albanini del Nizza con 20 reti. 18 reti per Marchesotti della Rivanazzese e Tuoto dell'Audax Travacò. 15 esultanze per Mahidra della Cavese e Vitaliano del Atl San Giorgio. 14 palloni in rete per Barbieri del Montebello 13 reti per Borlone dell’Atl San Giorgio. 11 marcature per Randisi dell’A.Travacò, Fall del Lungavilla e Volpini del Nizza. 10 goal per Lo Porto del Belgioioso.

TERZA CATEGORIA GIRONE A: 

Comanda sempre Bianchi del Superga con 27 reti, seguito da Loi del Castelnovetto con 22 goal Stimolo dell'Alagna con 20 marcature, 19 centri per Redi della V.Lomellina. 18 reti per Guastella del Villanova . 17 goal per Primavera della Gravellonese e Meta del Frascatorre 16 goal per Siguenza del Vigevano 1921, 14 goal per Vidili dell'Alagna e 13 per Roccotiello del Gudo 12 centri per Bilardo dell'Alagna e Garau dell Gropello.

TERZA CATEGORIA GIRONE B: 

Il re dei marcatori sono  Amaro dello Spartak Pinarolo,Marchesani del Broni,  D'Ambrosio del San Martino e Nervetti degli Aquilotti  con 17 reti. Seconda piazza per  Mancin della Frigirola.a quota 16 centri.15 goal per Leone del Vellezzo e Sorce del Broni, 14 gioie per  Mantegazzi. 13 esultanze per Chiesa della Frigirola. 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?