seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
03:11 giovedì, 14 dicembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

IL PUNTO SUI CAMPIONATI

calendario 20.03.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Lombardia
  • Pavia
  • Dilettanti

Come ogni Lunedì torna a farvi compagnia l'ormaiimperdibile PUNTO SUI CAMPIONATI.

Eccellenza:

S'inceppa la rincorsa del Pavia. La formazione di mister Buglio viene fermata sullo zero a zero dal Saronno. Cade rovinosamente la Lomellina che viene sconfitta in casa dall'Atletico San Giuliano con il punteggio di due a zero.

Promozione:

Cantiello show  e il derby va al Casteggio, che batte 2 a 0 il Varzi. Vince il Città di Vigevano che s'impone per 3 a 0 contro il Corsico. Una doppietta di Grasso trascina alla vittoria il Ferrera contro il Lomello, 3 a 1 il finale. Cadono Viscontea e Garlasco sconfitte rispettivamente per 1 a 0 dall'Alcione e per 2 a 1 dal Magenta. Impersa dell'Union Basso Pavese che demolisce una big come il Tribiano con un netto 3 a 1. 

Prima Categoria:

Cala il poker il Robbio. La capolista si sbarazza con un netto 4 a 2 del Siziano Lanterna. Pellegrini è il Voghera. Una doppietta di capitan Pelle trascina i rossoneri contro la Stella Bianca Assago, vincono gli uomini di mister Seveso per 3 a 2. Santarlasci si porta a casa il pallone; il cannoniere della Mottese realizza una tripletta, grazie alla quale consente alla sua formazione di battere il Landriano per 3 a 1. Il Roncaro sbatte contro il muro dell'uomo ragno Iacchini e non riesce a recuperare il goal di Panucci del Bressana, finale Bressana 1 Roncaro 0. Vince il Bastida che supera per 3 a 1 il Casorate. Risorgela V.Binasco che supera per 2 a 1 il Vistarino. Vittoria in trasferta dell'Albuzzano che batte 1 a 0 l'Apos. Pareggiano San Biagio e Locate, 1 a 1.

Seconda Categoria girone V:

Trenta gemme di Carbone e la Sizianese vola. Grazie infatti alla doppietta del proprio bomber i biancoazzurri superano per 2 a 0 l'O.Cilavegna. Stesso risultato per la vittoria del Basiglio contro la Pro Cassolo. Medisimo risultato anche per il Lacchiarella vittorioso contro il Mortara. Tris del Confienza che supera per 3 a 1 il Valentino Mazzola. Vittoria per la Rosatese che batte per 2 a 1lo Zibido. Il Giussago esce sconfitto per 1 a 0 dalla sfida contro il Gambolò. Pareggi tra Bremese e Bereguardo (2 a 2) e tra Certosa e Cassolese (1a 1). 

Seconda Categoria girone W:


VI abbiamo già parlato di Cavese - Portalberese (QUI). Continua la corsa alla promozione del Lungavilla che batte per 1 - 0il Nizza. Resta in scia la Real Torre che supera per 2 a 0 lo Zavattarello. El Fadili show: il cannoniere clasSe '91 dell'A.Travacò firma un incredibile poker conditada un eurogol alla Rivaldo, con una rovesciata nel sette dal limite dell'area, il finale arride agli uomini di mister Torri che superano il Vallone con un netto 4 a 0. Impresa del Mezzana, che batte conuna grande rimonta il Belgioioso, finale 3 a 2. Cala il poker la Rivanazzese che supera per 4 a 1il Borgarello. Vince l'Atletico San Giorgio che batte 2 a0 il Montebello.Pareggiano Retorbido e Castelletto, 1 a1.

Terza categoria girone A:

Continuail cammino della capolista Alagna che supera di misura, 1 a 0 il Frascatorre. Vince anche la seconda della classe il Gropello che supera per 2 a 1 il Carbonara. VInce il Superga che batte per 2 a 1 il Castelnovetto. Manita della Gravellonese che batte per 5 a 2 la Real Casei. Fuochi d'artificio a Casei, finisce in parità la sfida  tra i padroni di casa e la Tromellese, 4  a 4 il finale. Zerbolò e Zinasco la decide Crescimanno, il finale è 2 a 1 per la formazione di mister Parlati. Pareggi tra Villanova e Gudo ( 2 a 2 ) e tra V.Lomellina e Vigevano ( 1 a 1).


Terza Categoria girone B:

Finisce in parità la partita la sfida tra San Martino e Salice , 2 a 2. Tripletta di Marchesani e vittoria per 4 a 1 del Broni contro il Sant'Alessandro. Vellezzo tennistico contro il Guinzano grazie ad un netto 6 a 2. Parità nella sfida tra Corteolonese e Frigirola, 1a 1 al novantesimo. Tris degli Aquilottiche battono l'Athletic Pavia. Impresa della Folgore che batte 2 a 1 la Real Vidugulfo, stesso risultato per la  prima vittoria dell'Olimpya che supera l'Hellas Torrazza. 2 a 1 anche nella vittoria del Copiano contro lo Spartak Pianarolo. 
 

 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?