seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
03:21 sabato, 27 maggio 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

ALTARESE, GIOVANNI ROVERE: “LA SQUADRA E' UNITA, CE LA FAREMO”

calendario 20.03.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Girone A
  • Liguria
  • Prima Categoria
  • Savona
  • Dilettanti
ALTARESE, GIOVANNI ROVERE: “LA SQUADRA E' UNITA, CE LA FAREMO”

Un’altra vittoria per l’Altarese che dopo le ultime buone prestazioni vede sempre più vicino l’obiettivo Play-out. A testimoniare questo momento di forma della squadra è sicuramente l’esterno Giovanni Rovere, che con le sue reti sta trascinando la squadra. Ai nostri “microfoni” Giovanni risponde alle nostre domande:
 

  • Giovanni, oggi hai messo a segno il goal vittoria, come ti senti?
Sicuramente sono molto soddisfatto, è sempre bello mettere a segno una rete, in una partita così delicata la gioia è doppia. Questi 3 punti sono molto utili per la causa salvezza, tutta la squadra ha meritato questa vittoria. Tutti sappiamo che questa è solo una prima finale per raggiungere il nostro obiettivo, ma con la giusta motivazione e cattiveria agonistica ce la possiamo fare.
 
  • Oggi una vittoria fondamentale nella rincorsa salvezza, come vi ha motivato il mister?
Mister Ghione cerca di motivarci sempre, dall’allenamento al pre-partita. Parla sempre della squadra che andremo ad affrontare la domenica successiva, spiegandoci il modo per renderci pericolosi. Tutti sappiamo che l’allenamento è lo specchio della partita e per questo ci alleniamo sempre al massimo; una frase che il mister ama usare è sicuramente “vincere aiuta a vincere”, mi sa che ha proprio ragione…
 
  • Stai diventando vero e proprio mattatore dell'Altarese, le tue reti stanno diventando importantissime, a chi vuoi dedicare questa rete?
Sicuramente questa rete odierna la dedico a mio padre Armando, può sembrare scontato in questa giornata, ma tengo a dire che lo ringrazio molto, è sempre presente alle mie partite e questo mi riempie il cuore di gioia. Fin da piccolo ha sempre cercato di aiutarmi dandomi consigli molto utili. Tengo comunque a ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, dalla mia famiglia agli amici, proprio tutti e perché no… anche i miei avversari con i quali mi sono sempre confrontato.
 
Ringraziamo Giovanni per la disponibilità, auguriamo a lui e a tutta l’Altarese un buon finale di campionato.
 
Gabriele Siri
 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?