Meteo, il gelo siberiano rischia di bloccare i campionati liguri

2018.02.23 12:35
- di: Tuttocampo
  • Dilettanti
  • Genova
  • Italia
  • Liguria
  • Serie D
Meteo, il gelo siberiano rischia di bloccare i campionati liguri

Campionati a rischio stop nel fine settimana per l'arrivo di Buran. Per domenica previsto l'arrivo del gelo siberiano che dovrebbe portare freddo e neve in tutta Italia (foto da 3Bmeteo.it).

Ripassando il regolamento neve o fango sono tra le cause per cui il gioco va sospeso quando il pallone non rimbalza più o i giocatori non lo possono calciare regolarmente, ma anche il ghiaccio in campo provoca la sospensione quando in uno o più punti del campo vi sono strati di ghiaccio o di neve ghiacciata che rappresentino un pericolo per i calciatori.
Ricordiamo inoltre che le Società hanno l’obbligo di rimuovere la neve caduta prima delle 96 ore antecedenti la disputa di un incontro ufficiale di Campionato o di rendere disponibile un idoneo campo di gioco, praticabile a tutti gli effetti, che consenta il regolare svolgimento della gara.

All'interno di ogni scheda partita potrete trovare la funazionalità condizioni meteo con il tempo e la temperatura previsto nella località in cui si giocherà. Una nuova funzionalità che pensiamo possa essere utile per giocatori e dirigenti in particolare in questi fine settimana con condizioni meteo a rischio.

Scopri di più su https://www.tuttocampo.it/Italia/TU/News/1286860/gelo-siberiano-nel-fine-settimana-campionati-a-rischio#SEz3XikTEi13QYCp.99

Commenti

Ultime notizie

Tutte Locali Nazionali

Campionati e risultati live (3)

Tutti Locali Nazionali
Seguici su
Facebook
x Facebook login Accedi con Facebook Google login Accedi con Google Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?