seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
23:06 martedì, 23 gennaio 2018

Categorie



POSTICIPATA LA GARA DI COPPA ITALIA TRA LAZIO E SPES

calendario 13.01.2018
di: Giorgio SSLCF 1969
  • Dilettanti
  • Femminile
  • Lazio
Posticipata la gara di Coppa Italia tra Lazio e Spes

La gara di Coppa Italia, che avrebbe dovuto vedere di fronte la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 alla Spes Montesacro Calcio Femminile che si sarebbe dovuta giocare martedì prossimo è stata posticipata di una settimana, infatti, le due storiche compagini del calcio capitolino si affronteranno martedì 23 gennaio.

I dirigenti della Spes, non potendo schierare la loro migliore formazione, hanno chiesto al Presidente Elisabetta Cortani lo spostamento della gara. Richiesta subito accordata dal Presidente biancoceleste, nonostante la Coppa Italia sia uno degli obiettivi stagionali della società e la Spes sia comunque un avversario ostico. Nella gara di campionato giocata tra le mura amiche biancocelesti, infatti, la compagine di Montesacro, nonostante la sconfitta subita, aveva dimostrato di essere una squadra comunque competitiva.

Ancora una volta nel corso di questa importante stagione, la società biancoceleste ha dimostrato grande sportività incarnando ancora una volta lo spirito che più di centodiciotto anni fa, portò un gruppo di ragazzi a fondare un club con i colori della Grecia patria delle Olimpiadi che pochi anni dopo, nel 1921, sarebbe stato eretto Ente Morale. 

Un bel modo di ricordare e portare avanti i valori di quei coraggiosi pionieri che fondarono un sogno chiamato Lazio!

S.S. Lazio Calcio Femminile 1969





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?