seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
10:51 venerdì, 19 gennaio 2018

Categorie



MANO PESANTE DEL GIUDICE SUL LECCO 2500 EURO DI MULTA - CAMPO NEUTRO - PORTE CHIUSE

calendario 10.01.2018
di: Tuttocampo
  • Italia
Mano pesante del Giudice sul Lecco 2500 euro di Multa  - CAMPO NEUTRO - PORTE CHIUSE

A CARICO DI SOCIETA'

(SASSARI CALCIO LATTEDOLCE)

(MEZZOLARA) (NUORESE CALCIO 1930)

page4image3476753648

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

GARE DEL 7/ 1/2018

page4image3476758752

SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIUOCO PER UNA GARA CAMPO NEUTRO PORTE CHIUSE; AMMNEDA € 2.500,00:

CALCIO LECCO 1912 S.R.L.
Per avere propri sostenitori al termine del primo tempo ed al termine della gara, lanciato numerosi sputi all'indirizzo del Direttore di gara colpendolo al volto ed in varie parti del corpo. Per avere al termine della gara,
persona non identificata ma presente all’interno dello spogliatoio della società ospitante, lanciato una bottiglietta di plastica piena di acqua all'indirizzo di un A.A. colpendolo al basso ventre. Sanzione così determinata in ragione della obbiettiva gravita delle condotta assunte, nonché della oggettiva idoneità del lancio della bottiglietta piena di acqua ad arrecare nocumento alla incolumità fisica dell'Ufficiale di gara.

AMMENDA

Euro 1.800,00 POTENZA CALCIO
Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, lanciato numerosi sputi all'indirizzo di un A.A. che veniva colpito più volte alla testa, su un braccio e sul collo. Per avere, i medesimi sostenitori, introdotto ed utilizzato due fumogeni nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva di cui ai C.U. no 36 e 54.

Euro 1.500,00 CASALE A.S.D. (Settore Tribuna privo di Spettatori Locali Sanzione sospesa ai sensi art.16 comma 2bis CGS)
Per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto, per circa 20 secondi, grida implicanti discriminazione per motivi di razza nei confronti di un calciatore di colore avversario.

Euro 1.500,00 PALMESE A.S.D.
Per indebito ingresso sul terreno di gioco, al termine della gara, di alcune persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, una delle quali ( successivamente identificata) colpiva con un pugno un calciatore avversario ingenerando una rissa, cui partecipavano altre persone non identificate ma riconducibili alla società, e rendendo necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. ( R A - R AA )

Euro 1.000,00 COMO 1907 SRL
Per avere propri sostenitori in campo avverso introdotto ed utilizzato, materiale pirotecnico ( un bengala, un petardo e sei fumogeni) nel settore loro riservato.

Euro 1.000,00 SANCATALDESE CALCIO
Per avere, al termine della gara, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, preso parte ad una rissa che rendeva necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine. ( R A - R AA )

Euro 900,00 NOCERINA 1910
Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato sul terreno di gioco tre bottigliette piene di acqua che cadevano a pochi metri dal Direttore di gara e di alcuni calciatori.

Euro 700,00 SERAVEZZA POZZI CALCIO
Per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto ripetute espressioni offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara.

Euro 600,00 SESTRI LEVANTE 1919 SSDRL
Per avere propri sostenitori rivolto in più occasioni espressioni offensive e minacciose all'indirizzo degli occupanti la panchina avversaria ed in particolare all'allenatore della società.

Euro 400,00 CAVESE 1919 S.R.L.
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( Une petardo e due fumogeni) nel settore loro riservato. ( R CdC )

Euro 200,00 REAL FORTE QUERCETA SRL
Per mancanza acqua calda nello spogliatoio arbitrale. 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?