seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
05:29 lunedì, 22 gennaio 2018

Categorie



IL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO DILETTANTI 2017 E' PINO VECCHIO

calendario 10.01.2018
di: Tuttocampo
  • Dilettanti
  • Italia
  • Pallone d'oro
  • Sicilia
IL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO DILETTANTI 2017 E' PINO VECCHIO

Va ancora in Sicilia il Pallone d'Oro Dilettanti 2017. Con oltre 50 mila voti e circa il 30% delle preferenze a vincere è Pino Vecchio, classe 1995, ex attaccante del San Mauro Castelverde, in questa stagione nella fila della Castellucese, squadra militante nel campionato di prima categoria siciliana.

Dopo una sfida durissima con gli altri candidati, l'attaccante siciliano, già sul podio nella scorsa edizione, è riuscito, grazie probabilmente a tanti amici e conoscenti, a raggiungere la vittoria conquistando circa il 30% delle preferenze il titolo di Pallone d'Oro Dilettanti 2017. Al secondo posto un altro attaccante, il veneto Simone Destro del Cartura. Sempre sul podio in terza posizione un altro attaccante, questa volta dalla Basilicata, Biagio Rescigno dello Sporting Lavello.

Nelle prossime ore tutte le percentuali di voto dei 10 finalisti.

Pino Vecchio, attaccante del Castelluccese succede nell'albo d'oro quindi a Filippo Baccarella e diventa il secondo siciliano a conquistare il titolo di Pallone d'Oro Dilettanti, succedendo proprio a Baccarella (2016),  Leonardo Bianchini (Umbria), vincitore dell'edizione 2015 e a Tommaso Fabris (Veneto), vincitore dell'edizione 2014.

Nelle prossime settimane tutte le informazioni per la consegna del premio.

Tuttocampo.it





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?