seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
13:11 martedì, 26 settembre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

DEBUTTO OK X LA PRIMAVERA ROSSOBLU,IL FROSINONE CEDE IN CASA 0-2

calendario 12.09.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Cagliari
  • Primavera
  • Sardegna
  • Italia
  • Professionisti
Debutto ok x la primavera rossoblu,il Frosinone cede in casa 0-2

La Primavera parte bene

Parte bene nel nuovo campionato la Primavera rossoblù, che supera 2-0 in trasferta il Frosinone. Buona prova da parte della squadra di Canzi, contro una squadra forte che ha pressato e attaccato cercando il pareggio; i rossoblù hanno resistito mostrando doti di carattere, pur senza patire grandi pericoli. Ottimo inizio di torneo, di buno auspicio per il resto del campionato.

Il Cagliari inizia forte e dopo un paio di buone occasioni non finalizzate per poco, al 13’ arriva il primo gol, firmato da Gagliano: fraseggio che vede coinvolti Gagliano, Mastromarino e Riccardo Doratiotto, il tiro di quest’ultimo viene rimpallato, palla vagante in area per il centravanti che di destro, lui mancino, in diagonale mette dentro.

Il Frosinone, accusato il colpo, reagisce e alza il baricentro. Daga non è chiamato ad operare interventi di rilievo. L'unico pericolo vero arriva nella ripresa quando un tiro da fuori di Gori centra la traversa. Il Cagliari contiene e riparte, tenendo a bada anche l'insidioso Errico.

Il raddoppio all’87’: contropiede rossoblù, pallone ceduto largo sulla sinistra per Dervishi, diagonale ad incrociare e niente da fare per il portiere frusinate.

A fine gara il commento del tecnico rossoblù Max Canzi: "Un ottimo approccio iniziale, quindi abbiamo fatto vedere capacità di soffrire. Non era facile contro un Frosinone costituito per buona parte da giocatori che componevano la squadra dell'anno scorso, dunque una squadra potenzialmente tra le migliori; per di più in trasferta, in un ambiente difficile. Abbiamo concesso poco, alla fine eravamo stanchi, molti avevano i crampi, ma è normale dopo la prima partita. L'importante era iniziare bene".

FROSINONE: Palombo, Capoccia, Capogna, Verde, Mastrantonio, Centra, Origlia, Gori (83' Alfonsetti), Mastromattei (63' Mancini), Errico, Natalucci (46' Obleac).

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Pitzalis, Molberg, Tetteh, Sanna, Colarieti (55' Ladinetti), Porcheddu, Gagliano, Mastromarino (72' Dervishi), R. Doratiotto.

ARBITRO: Moriconi di Roma2.

RETI: 13’ Gagliano, 87’ Dervishi.

Ufficio Stampa Cagliari calcio





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?