seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
10:17 lunedì, 23 ottobre 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

PALLONE D'ORO SERIE D STAGIONE 2016/17

calendario 25.01.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Pallone d'oro
  • Serie D
  • Italia
PALLONE D'ORO SERIE D STAGIONE 2016/17

Dopo la vittoria del Pallone d'Oro Dilettanti 2016 da parte di Filippo Beccarella, torna con il nuovo anno il Pallone d'Oro Serie D che ha visto nella passata stagione la vittoria di Nagib Sekkoum. Chi sarà il vincitore dell'edizione 2016/17? Di seguito le fasi del concorso.

Prima fase (7 gennaio 2017 - 6 febbraio 2017)
Ogni giocatore censito in base ad un algoritmo che calcola gol, presenze e cartellini, ottiene un punteggio. Il punteggio viene comparato e incrociato con le preferenze degli utenti i quali, tramite "Mi Piace" e condivisioni sui social network, decretano la lista dei migliori 100.

Per effettuare il voto basterà effettuare l’accesso al sito, cliccare il nome del giocatore che vuoi votare e infine cliccare su “mi piace”o sulla “F” di Facebook per condividerlo sul social network.
(Puoi votare più di un giocatore e se hai messo mi piace alla scheda di un giocatore almeno una volta nel corso della stagione, la volta successiva puoi votarlo solo condividendo la sua scheda sui social)

Se non vedi la casella mi piace, dovete cliccare sulla foto profilo e vi apparirà il tasto per dare il mi piace al vostro giocatore preferito!


 

Se vuoi votare un giocatore in particolare puoi cercarlo inserendo il suo nome all’interno del nostro motore di ricerca.




Se sei tra i candidati non perdere l'occasione di completare il tuo profilo TuttoCampo con foto, ruolo data di nascita... e altre interessanti informazioni, per farti conoscere ai tuoi tifosi e a chi simpatizza per te!!!
Puoi aggiornare anche i dati di tutta la tua squadra (rosa, staff, foto, ecc.) e non dimenticarti di scaricare la nostra fantastica APP per inserire i risultati della tua squadra!


Seconda fase (7 febbraio 2017 - 6 marzo 2017)
I migliori giocatori si contendono i primi 10 posti in un sondaggio dove solo gli utenti registrati possono votare (una volta al giorno) il proprio giocatore preferito 

Terza fase (7 marzo 2017 - 6 aprile 2017)
I 10 giocatori più votati d'Italia vengono intervistati e presentati a tutti i lettori con un articolo. Viene infine redatto un sondaggio che decreta il vincitore finale. In questa fase anche gli utenti non registrati possono votare (con un massimo di un voto all'ora).





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?