seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
08:45 giovedì, 27 luglio 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

FUNZIONALITA' PER I REGISTRATI: TORNA IL CALCIOMERCATO

calendario 17.07.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Calciomercato
  • Dilettanti
  • Italia
FUNZIONALITA' PER I REGISTRATI: TORNA IL CALCIOMERCATO

Terminati i campionati è iniziata la lunga finestra del calciomercato estivo e come ogni anno Tuttocampo è in prima linea con speciali sui vari trasferimenti e con le funzionalità presenti sul sito e diponibili per tutti gli utenti registrati.
In ogni regione saranno presenti le notizie giorno per giorno sui rumors di mercato, i trasferimenti ufficiali o su quelli saltati all'ultimo momento.

Per tutti gli utenti registrati infatti riguardo il CALCIOMERCATO, è presente una nuova fantastica funzionalità per non perdervi nemmeno un trasferimento ed aggiornare automaticamente le ROSE delle squadre coinvolte.

E' possibile inserire non solo trasferimenti ufficiali, ma anche solo voci di interesse ed adesso è ancora più semplice e intuitivo. Basta essere utenti registrati e andare nella pagina dedicata al calciomercato per poter dare il proprio contributo:




Per i trasferimenti ufficiali di una singola squadra resta comunque valida anche l'altra opzione. Vi mostriamo tutto con delle immagini illustrative:

1) Accedere alla ROSA della SQUADRA in cui è presente il giocatore che ha cambiato squadra.
Cliccare su MODIFICA ROSA!



2) Vedrete che è nata una nuova colonna TRASFERIMENTI, cliccate nella cella "trasferimenti" sulla riga del giocatore in questione:




3) Scrivete nella cella la NUOVA SQUADRA del giocatore, vi appariranno dei consigli per selezionare correttamente la NUOVA società (attenzione alla categoria). Se il giocatore deve ancora trovare squadra scrivere SVINCOLATO.
Una volta scelta la nuova squadra è essenziale cliccare su SALVA MODIFICHE.




4) E ecco la novità più interessate: il RIEPILOGO CALCIOMERCATO:
Vi basta accedere normalmente al vostro campionato di interesse oppure alla propria squadra, vedrete che è nata una nuova finestra chiamata MERCATO, qui potrete visualizzare TUTTI I TRASFERIMENTI del girone in oggetto o della squadra di interesse!



 


ADESSO TOCCA A VOI INSERIRE I TRASFERIMENTI!


PER QUALSIASI NECESSITA' O PROBLEMA CONTATTATECI SENZA PROBLEMI!

  





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?