seguici su facebook twitter google plus RSS Telegram BOT ARCHIVIO STORICO
08:42 giovedì, 27 luglio 2017

Categorie



Vuoi pubblicare una news? Clicca qui

ASD REAL MILETO, UFFICIALE L'ARRIVO DI DESIDERATO

calendario 16.07.2017
di: Tuttocampo
commenti Commenti
  • Calabria
  • Dilettanti
  • Prima Categoria
  • Vibo Valentia
Asd Real Mileto, ufficiale l'arrivo di Desiderato

Il Real Mileto sembra essere la regina del calciomercato vibonese, dopo aver ottenuto la conferma in toto del gruppo della passata stagione e dopo aver ufficializzato il centrocampista Pasquale Fuduli, annuncia il nuovo colpo: Clemente  Desiderato (nella foto con la maglia del San Ferdinando), conosciutissimo nel panorama provinciale e non solo. E’ un giocatore molto duttile che può giocare sia esterno che in attacco. Nell’ ultima stagione ha giocato prima nel San Ferdinando e poi a Limbadi, facendo in entrambi i casi molto bene.

Trova a Mileto il suo compagno di una vita Saverio Perfidio, grande protagonista proprio con la maglia del Real nella passata stagione.
Insomma, il Real si muove in silenzio, la società smentisce ma dalle nostre fonti sappiamo, inoltre, che ha chiuso per Gullà e Calabria e sta per chiudere anche con Rotella del San Calogero. Nel caso queste voci fossero vere, il Real Mileto, si troverebbe il prossimo anno una rosa di primo piano, basti pensare che in attacco ci sarebbero Perfidio, Desiderato, Riso, Traorè, Gullà e Rotella (se dovessero firmare).
Abbiamo intervistato i dirigenti Fortunato Gabriele e Orlando Direnzo che, in una breve dichiarazione, hanno affermato:  "Mileto dopo tanti anni ha bisogno di una svolta, e che faremo di tutto affinché questa sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutto l’ambiente miletese."
 
 

Foto Luca Spinelli.
 
Per seguire tutti i movimenti di mercato clicca qui.
 





Seguici su Facebook
x Accedi tramite i social network
facebook login twitter login google plus login
Oppure accedi con le tue credenziali
Hai dimenticato username o password? Non sei ancora registrato?